MERCEDES S 350 W222 LONG

La grandezza è un valore a sé stante, una dimensione della libertà. A bordo di Classe S ogni passeggero ha a disposizione una quantità inaudita di spazio. E ognuno può utilizzare a modo suo questo spazio personale; per arrivare tutti rilassati a destinazione. 

 

MERCEDES E CLASS SEDAN & STATION WAGON

La Classe E è lo straordinario risultato della nuova filosofia di design di Mercedes-Benz. Come nessun’altra berlina di classe superiore, incarna uno stile moderno e una sportività raffinata. Il design concilia un’eleganza sobria e una consapevolezza che pervade ogni singola linea – il tutto accompagnato da una leggerezza sorprendente. 

 

MERCEDES V250 EXTRALONG CDI SPORT & PREMIUM 4 MATIC

Semplicemente grande.

Frontale di forte impatto visivo e forme inedite. Concepita con passione per affrontare le sfide della vita e vivere intensamente ogni giorno, la nuova Classe V offre un abitacolo versatile e garantisce un intenso piacere di guida, catturando ogni sguardo, sia che siate in gita con tutta la famiglia, sia durante i viaggi di lavoro con tanti passeggeri a bordo. Grazie ai numerosi sistemi di assistenza alla guida, all’innovativo sistema multimediale e al potente propulsore, la nuova Classe V stabilisce inoltre nuovi parametri di riferimento nel suo segmento e non solo dal punto di vista estetico.

  

MERCEDES VITO TOURER SELECT EXTRALONG 4 MATIC

Il Vito Tourer SELECT è lo specialista che assicura un trasporto di persone particolarmente confortevole. Se gli accattivanti esterni con cerchi in lega da 40,6 cm (16″) e paraurti verniciati in tinta con la carrozzeria invitano a salire a bordo, all’interno le panche Comfort accolgono i passeggeri con comodi braccioli e schienali e poggiatesta regolabili. 



Il sistema di guide di scorrimento con bloccaggio rapido rende versatile la posizionamento delle panche. Anche il conducente ha molti motivi per essere soddisfatto: grazie al sedile Comfort lato guida regolabile individualmente. Il volante multifunzione con computer di bordo e la strumentazione con il pregiato display permettono di richiamare comodamente le informazioni e di azionare le funzioni del veicolo. Il climatizzatore TEMPMATIC assicura una piacevole temperatura a bordo.

OPEL VIVARO BITURBO LONG 

Spazioso, funzionale e pieno di preziosi spazi per riporre oggetti, Opel Vivaro Passeggeri offre un’esperienza di viaggio completamente nuova. Può ospitare fino a 9 persone. Per accogliere i clienti all’aeroporto, Opel Vivaro Passeggeri ti dà uno spazio interno flessibile, che puoi adattare a ogni tua esigenza. Grazie alla leva del cambio posta sulla plancia, ci si può spostare agevolmente all’interno del veicolo. Servosterzo, sterzo regolabile lungo l’asse lungitudinale e sedile del guidatore regolabile in tre direzioni contribuiscono a dare stesso comfort di una berlina. Ovviamente è disponibile anche il climatizzatore: a richiesta nelle versioni Combi e Tour Elegance, di serie su Tour Cosmo. La chiusura centralizzata, vetri elettrici anteriori e specchietti elettrici riscaldati sono le principali dotazioni di serie delle versioni Tour. Funzionalità L’interno di Vivaro Passeggeri è stato progettato con molte caratteristiche innovative e diversi vani per riporre oggetti in modo intelligente, tra i quali vanno segnalati il cassetto illuminato, le grandi tasche nelle portiere, il porta bevande lato conducente. A richiesta è possibile avere un ampio cassetto sotto il sedile del passeggero, perfetto per riporre mappe stradali o documenti che non si vogliono lasciare in vista. Complessivamente ci sono almeno 11 vani per riporre oggetti. La chiusura centralizzata selettiva, disponibile a richiesta, è l’ideale per chi deve consegnare merci in zone affollate. Permette di sbloccare le porte del vano di carico mantenendo chiuse le porte della cabina di guida, in modo da poter effettuare operazioni di carico e scarico a cabina bloccata .

 

FORD TOURNEO CUSTOM TITANIUM LONG

Ford Tourneo Custom non solo sintetizza le migliori caratteristiche dei veicoli trasporto persone, ma le esalta fissando nuovi standard in termini di eleganza, comfort, tecnologia ed efficienza. Con i suoi esterni accattivanti e gli interni lussuosi, dotati di sedili posteriori flessibili con più di 30 configurazioni diverse, Ford Tourneo Custom ospita comodamente fino a 9 passeggeri. Dispone di tecnologie all’avanguardia come il Ford SYNC, che consente di gestire musica, telefonate e SMS in entrata con semplici comandi vocali e, grazie alla funzionalità Emergency Assistance, chiama i servizi di emergenza in caso di incidente. Inoltre il design aerodinamico, l’ampia scelta dei motori e le tecnologie per il risparmio di carburante, come lo Start&Stop, fanno di questo veicolo uno dei più efficienti nella sua categoria. Ford Tourneo Custom è una risorsa affidabile a tutti gli effetti per uso commerciale o semplicemente un mezzo comodo e sicuro per il trasporto di amici e famigliari, disponibile anche nella versione a passo lungo L2, con un vano di carico ancora più ampio.

MASERATI GHIBLI

Sportiva, sofisticata e dinamica

Forme scolpite, volumi ben definiti raccordati da linee nette che creano movimento: il design della Ghibli rapisce lo sguardo ponendo l’accento sulla sportività e, come accadde con la prima Ghibli del 1967, conquista grazie alla sua spiccata personalità.